Al di là dell’Ego
con Paolo Casartelli e Mauro Scardovelli
4,5,6 Luglio – Fontallorso, Diacceto (FI)

L’incontro è rivolto agli operatori di discipline bio-naturali e della relazione d’aiuto, e ha l’intento di fornire alcuni strumenti, preziosi per orientarsi nella comprensione delle strutture di sub-personalità che impediscono l’accesso al vero Sé o Anima per una propria crescita personale e nella relazione col Cliente.

La nostra personalità e il nostro carattere sono plasmati dalla storia della nostra vita, in particolare dalla qualità delle relazioni in cui ci siamo trovati immersi fin dai primi tempi.

In questa direzione si muoverà il seminario: attraverso un approccio integrato proveremo a vedere, comprendere a fondo l’origine delle nostre strutture di personalità, copioni di vita e reattività che sono alla base delle nostre sofferenze e a lasciarle andare. Sciogliere queste strutture ci permetterà di liberarci dalla paura e di accedere a una vita più sicura, più piena, più creativa, più libera, in contatto con la nostra profonda intimità e autenticità, senza dispersioni energetiche o psichiche e in sintonia con lo Spirito.

Luogo del seminario
Luogo del seminario

Il seminario sarà esperienziale, con meditazioni guidate, esercizi individuali e di gruppo, momenti di condivisione. Verranno proposti alcuni modelli e tecniche innovative, nate dalla ricerca della scuola “Aleph PNL Umanistica Integrata”.

  • P. Casartelli
    Laureato in biologia, pratica e insegna Biodinamica Craniosacrale, Shiatsu, Yoga, meditazione e mindfulness. Fondatore del Centro di Biodinamica Craniosacrale.
  • M. Scardovelli
    Psicologo, psicoterapeuta e trainer di PNL, fondatore di “Aleph PNL Umanistica Integrata”, musicista, musicoterapeuta, da trent’anni svolge attività di ricerca e formazione nel campo clinico e della comunicazione ecologica.

Orari
Venerdì 10.30-18.30, sabato 9.30-18.30, domenica 9.30-13:30

Contributo richiesto per la partecipazione 250€
Pernottamento in pensione completa per i tre giorni 115€

Per informazioni e iscrizioni
Beatrice Aricò
Cell: 339-7007936
e-mail: segreteria@centroname.it

www.centroname.it